prezzo
epoca
designer
produzione
materiale
- Vetro Soffiato di Murano [1]
- Metallo Nichelato [1]
- ottone smaltato [1]
- Alluminio [2]
- Cristallo [1]
- Ferro Battuto [1]
- Metacrilato [2]
- Metallo [2]
- Ottone [4]
- Vetro [6]
- Vetro Bianco [2]
- Vetro di Murano [4]
- Vetro Opalino [2]
- Vetro Lavorato [1]
- Metallo Laccato [2]
- Alluminio Laccato [2]
- Alluminio Cromato [1]
- Alluminio Smaltato [4]
- Vetro Satinato [1]
- Vetro Zigrinato [1]
- Metallo Smaltato [5]
- Materiale Plastico [3]
- Vetro Fumè [1]
dimensioni
ApplicaLAMPADE A PARETE
Le nostre applique da parete vintage rappresentano l’eccellenza dell’illuminazione di modernariato italiano. Ogni lampada è un autentico pezzo di design, realizzato tra gli anni ’50, ’60, ’70 e ’80 dai più grandi maestri dell’illuminazione italiana. Non si tratta di semplici lampade usate, ma di vere e proprie opere da collezione, accuratamente selezionate, certificate, restaurate nel nostro laboratorio specializzato e pronte per impreziosire ambienti residenziali, commerciali o progetti di interior design.
Perché scegliere Di Mano in Mano
Articoli unici in
ottime condizioni
Ogni lampada viene selezionata con cura dai nostri esperti. Enrico Sala, il nostro esperto antiquario, è perito presso Collegio Lombardo.
Possibilità di restauro e
personalizzazione
Hai esigenze specifiche? Il nostro laboratorio interno può restaurare o adattare ogni lampada secondo i tuoi gusti.
Certificato
di autenticità
Ogni articolo è accompagnato da una certificazione che ne attesta origine, epoca e caratteristiche.
Imballaggio sicuro
e spedizioni internazionali
Utilizziamo imballaggi professionali e spediamo in tutto il mondo garantendo la massima protezione durante il trasporto.
Hai lampade simili da vendere? Contattaci!
ordina per